La location

Una location d’altri tempi per i tuoi aperitivi a Massa

La Bella Vita nasce da un’idea di Elisabetta Bonfigli ed Emanuele Centauro, due giovani ragazzi con il sogno di far rivivere Via Vittorio Veneto, il fascino della Roma degli anni '50 e '60, la magia de "La dolce vita” di Fellini. Lanterne d'epoca, immagini di Anita Ekberg, colori caldi e un arredamento ricercato completano l'atmosfera del nuovo locale nel pieno centro di Massa, in piazza della Conca 2.
Un nuovo ristorante, per la precisione un petit restaurant - bistrot - cocktail bar con piatti e drink per tutti i gusti.

Un lounge bar da scoprire, stanza dopo stanza, a Massa

Ogni stanza de La Bella Vita è diversa, si tratta di un luogo tutto da scoprire; per i mesi caldi può essere sfruttato il fantastico dehors esterno con vista sulla piazzetta del centro. Si può quindi scegliere l'area per gli aperitivi e musica soft; una piccola saletta con camino per chi ama rum, whisky o armagnac accompagnati da frutta e cioccolata con la possibilità di abbinare al rispettivo distillato il suo sigaro. Non mancano una selezione di vini e una piccola zona lettura. Tutto, sia nel menù che nell'ambientazione, è studiato in ogni dettaglio.

Un luogo pensato anche per far giocare i tuoi bambini, durante l’aperitivo, a Massa

Una delle sale de La Bella Vita è dedicata ai bambini che, tra un boccone e l’altro, possono giocare, disegnare e divertirsi in un’area pensata solo per loro, mentre tu ti godrai il tuo aperitivo o la tua cena in tutta tranquillità.

Chiamaci adesso al +39 320 415 4504 e prenota un tavolo per il tuo aperitivo a Massa!

Share by: